Tu sei qui

NUOVA OPPORTUNITA' PER GLI ISCRITTI

ACCESSO SCHEDA PERSONALE

Caro collega, ti informo che sul sito istituzionale dell’Ordine possibile accedere alla tua scheda personale https://ordinep.studiofarma.it/gestionedatiiscritti/ che riassume le principali informazioni che ti riguardano.Costituisce un’importante pagina del fascicolo personale che ti chiediamo di aiutarci a tenere aggiornata, richiedendo di apportare le eventuali modifiche alla segreteria. Questa iniziativa ti consentira di consultare la scheda personale da qualunque luogo sia possibile una connessione web. Inoltre ti permette di scaricare il certificato di iscrizione senza piu richiederlo all’Ordine. In quei pochissimi casi in cui, invece, ne servira uno con firma in originale lo potrai richiedere per email all’indirizzo pec ordinefarmacistipi@pec.fofi.it motivando che quello scaricabile dalla scheda personale non puo essere utilizzato. Il certificato in originale sar? ritirabile presso la segreteria al costo di €. 5,00.
Preme ricordare che l’art.7 del nuovo codice deontologico recita che “Nell’esercizio dell’attivitA professionale al pubblico il farmacista ha l’obbligo di indossare il camice bianco unitamente al distintivo professionale e ad un tesserino identificativo con indicazione del nome, del cognome, nonch? del numero di iscrizione all’Albo e dell’Ordine di appartenenza. Il distintivo puo essere integrato anche nel tesserino identificativo”.
Vista la norma citata, abbiamo ritenuto utile consentire di scaricare il cartellino identificativo direttamente dalla scheda personale.

Con l’auspicio che la nuova iniziativa sia gradita, porgo cordiali saluti
Enrico Morgantini