Tu sei qui

DATA ULTIMO CONSIGLIO LUNEDI' 14 DICEMBRE 2020

I Colleghi che hanno intenzione di cancellarsi dall'Ordine provinciale dei Farmacisti, devono farne richiesta alla segreteria presentando o l'apposito modulo scaricabile dall'home page del sito web www.ordinefarmacisti.pi.it >l'ordine>modulistica oppure procedendo alla cancellazione on-line (vedi istruzioni in allegato) entro e non oltre lunedì 14 dicembre p.v.

Una volta scaricato il modulo, compilato in ogni sua parte datato e firmato, lo stesso deve essere corredato di marca da bollo da €. 16,00, copia del pagamento della quota di iscrizione dell’anno 2020 e tessera professionale.

Una volta in possesso dei documenti richiesti, la domanda dovrà essere inviata in originale o per raccomandata A/R oppure, vista l’emergenza Covid19, consegnata in busta chiusa con le indicazioni del mittente, presso la sede dell’Ordine, ed inserita all’interno di un cartolare blu posto all’ingresso della struttura.

L’accesso alla struttura è consentito solo se minuti di mascherina.

L'art. 11 del D.L n 233/1946 prevede che la cancellazione, come del resto l'iscrizione ed il trasferimento, debbano essere necessariamente ratificate dal Consiglio.
Pertanto, per non incorrere nel pagamento dei contributi Enpaf e della quota di iscrizione all'Ordine per l'anno 2021, la domanda deve essere inoltrata entro e non oltre tale data.

Per i libretti di tirocinio

Per quanto riguarda la gestione dei libretti di tirocinio, consultare l'apposita sezione "tirocinio e tutoraggio">"Nuova modalità per consegna/ritiro libretto di tirocinio" pubblicata sul sito web www.ordinefarmacisti.pi.it

L’ingresso è consentito solo ad una persona alla volta, munita di mascherina.

Per quanto riguarda i libretti di tirocinio, vidimati e regolarizzati nella seduta di Consiglio, gli stessi saranno ritirabili presso la segreteria dell'Ordine a decorrere dal giorno 15/12/2020.

AllegatoDimensione
PDF icon Cancellazione Albo on-line.pdf123.01 KB