Tu sei qui

Nuova modalità per consegna/ritiro libretto di tirocinio

MODALITA’ PER CONSEGNA/RITIRO LIBRETTO DI TIROCINIO

Il libretto firmato dallo studente e dal tutor potrà essere consegnato presso l’ingresso dell’edificio della segreteria dell’Ordine, posizionandolo in busta chiusa con indicazione dei dati dello studente,nel cartolare blu “Ordine Farmacisti Pisa” collocato sul ripiano di uno scaffale all’ingresso della struttura, insieme al giudizio del tutor ed al progetto formativo.

Il libretto dovrà essere consegnato almeno 1 (una) settimana prima della data in cui si svolgerà la riunione del Consiglio Direttivo.(I libretti consegnati successivamente a tale termine verranno ratificati durante la riunione del Consiglio Direttivo del mese successivo).

Nel caso di presenza di due tutor, le ore svolte da ciascuno dovranno essere preventivamente suddivise e riportate nel libretto stesso prima di essere presentato per la vidimazione del Consiglio Direttivo.

Dovrà essere inserito insieme al libretto il modulo in allegato e compilata la sezione “consegna”; l’altra parte "ritiro"verrà riempita successivamente al momento in cui lo studente ritirerà il libretto.

Il modulo compilato in ogni sua parte, al momento del ritiro, dovrà essere riposto all'interno del cartolare blu per la necessaria archiviazione.

Una volta consegnato il libretto, lo stesso verrà controllato, inserito  e verbalizzato; sarà ritirabile da parte dello studente a partire dal giorno successivo alla data della riunione del Consiglio Direttivo.

Il libretto verrà inserito nel cartolare blu per il ritiro da parte dello studente.

La data di Consiglio verrà pubblicata nell’homepage del sito www.ordinefarmacisti.pi.it  sezione "notizie".

L’ingresso è consentito solo ad una persona alla volta, munita di mascherina.

Modulo per consegna e ritiro libretto tirocinio.pdf