Tu sei qui

CONSIGLIO DIRETTIVO LUNEDI' 15 APRILE 2024

La prossima riunione del Consiglio Direttivo si terrà lunedì 15 aprile p.v.

Movimenti all’Albo

Si comunica a tutti coloro che sono interessati alla presentazione delle richieste di iscrizione, trasferimento e cancellazione, che le stesse devono pervenire entro e non oltre le ore 00,00 del giorno precedente la seduta di Consiglio.

La  modulistica e le relative  procedure sono pubblicate nell'homepage  www.ordinefarmacisti.pisa.it>  l’Ordine > Modulistica online > iscrizione Albo online.

Le domande pervenute  oltre tale limite saranno accolte nella riunione di Consiglio del mese successivo.

Dopo lo svolgimento della seduta del Consiglio Direttivo e la delibera di iscrizione, il distintivo professionale (caduceo)  potrà essere ritirato presso la segreteria dell'Ordine dei Farmacisti di Pisa in Via U. Aldrovandi, 3,  a partire dal secondo giorno successivo alla data della riunione del Consiglio Direttivo , previo appuntamento (martedì e giovedì), da richiedere con l'apposito modulo che verrà inviato tramite email,

Per i libretti di tirocinio

Per quanto riguarda la gestione dei libretti di tirocinio, consultare l'apposita sezione "tirocinio e tutoraggio">"Modalità per consegna/ritiro libretto di tirocinio" pubblicata sul sito web www.ordinefarmacisti.pi.it.

Il libretto dovrà essere consegnato almeno 1 (una) settimana prima della data in cui si svolgerà la riunione del Consiglio Direttivo (I libretti consegnati  oltre tale termine verranno ratificati durante la riunione del Consiglio Direttivo del mese successivo).