Tu sei qui

CONTRIBUTI 2022: TRASMISSIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO PAGOPA

CONTRIBUTI 2022: TRASMISSIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO PAGOPA

L’Enpaf ha trasmesso gli avvisi di pagamento PagoPA per la riscossione della contribuzione previdenziale e assistenziale obbligatoria 2022.

Le scadenze delle rate dei contributi di quest’anno sono: 30 giugno 2022, 29 luglio 2022 e 31 agosto 2022. Nel caso del pagamento del contributo di solidarietà, la rata è unica con scadenza 30 giugno.

Gli avvisi di pagamento sono stati inviati tramite posta elettronica certificata dall’indirizzo enpaf@pecpopso.it della Banca Popolare di Sondrio all’indirizzo PEC che ciascun iscritto ha comunicato all’Ordine di appartenenza. I duplicati degli avvisi di pagamento, non appena disponibili, potranno essere scaricati nell’area riservata di Enpaf Online.

Il pagamento può essere effettuato tramite il servizio di home banking della propria Banca, presso gli sportelli ATM, Uffici Postali, punti SISAL, Lottomatica e Banca 5 o tramite Scrigno Pago Facile, la piattaforma della Banca Popolare di Sondrio per i pagamenti on line (https://pagofacile.popso.it/web/guest/pagoPA).

Per saperne di più sul pagamento tramite PagoPA clicca qui