MODALITA’ PER CONSEGNA/RITIRO LIBRETTO DI TIROCINIO UNIVERSITA' DI PISA VECCHIO ORDINAMENTO
Il libretto firmato dallo studente e dal tutor potrà essere consegnato presso l’ingresso dell’edificio della segreteria dell’Ordine posizionandolo in busta chiusa con indicazione dei dati dello studente,nel cartolare blu “Ordine Farmacisti Pisa” collocato sul ripiano dello scaffale all’ingresso della struttura, insieme al giudizio del tutor, al progetto formativo ed al modulo "consegna e ritiro libretto di tirocinio" scaricabile dal link in fondo alla pagina.
Il modulo al momento della consegna del libretto dovrà essere compilato solo nella sezione “consegna”; quando lo studente verrà a ritirare il libretto dovrà compilare il modulo anche nella sezione "ritiro",e lo dovrà riporre all'interno del cartolare blu per la necessaria archiviazione.
IL LIBRETTO DOVRA' ESSERE RILEGATO INSIEME AL GIUDIZO DEL TUTOR ED AL PROGETTO FORMATIVO PRIMA DI ESSERE CONSEGNATO ALLA SEGRETERIA DELL'ORDINE.
Il libretto dovrà essere consegnato almeno 1 (una) settimana prima della data in cui si svolgerà la riunione del Consiglio Direttivo.(I libretti consegnati successivamente a tale termine verranno ratificati durante la riunione del Consiglio Direttivo del mese successivo).
Nel caso di presenza di due tutor, le ore svolte da ciascuno dovranno essere preventivamente suddivise e riportate nel libretto stesso prima di essere presentato per la vidimazione del Consiglio Direttivo.
Una volta consegnato il libretto , lo stesso verrà controllato, inserito e verbalizzato; sarà ritirabile da parte dello studente a partire dal secondo giorno successivo alla data della riunione del Consiglio Direttivo.
Il libretto verrà inserito nel cartolare blu per il ritiro da parte dello studente.
La data di Consiglio verrà pubblicata nell’homepage del sito www.ordinefarmacisti.pi.it sezione "notizie".
L’ingresso è consentito solo ad una persona alla volta, munita di mascherina.